Gruppo Da Vinci nasce dalla volontà di offrire ai pazienti un punto di riferimento medico-sanitario attraverso strutture capaci di garantire qualità dei servizi, tecnologia dei macchinari, professionalità dei medici e dello staff, rapidità e precisione nei tempi di consegna dei referti.
Gruppo Da Vinci rappresenta la risposta alle tante necessità di chi, al giorno d’oggi, deve destreggiarsi tra impegni e scadenze lavorativi e vuole trovare una struttura che offra servizi sanitari di qualità.
Due sono le anime di Gruppo Da Vinci:

Poliambulatorio Da Vinci


Situato all’interno della Cittadella della Salute di Civita Castellana, Poliambulatorio Da Vinci sorge accanto a Gruppo Ippocrate, Laboratorio di analisi clinico-chimiche, con cui collabora attivamente per garantire una diagnosi a 360° in tempi brevi. Il centro ha una mission fondamentale: essere vicino a voi pazienti e alla vostra salute.  Per questo mettiamo a disposizione un’équipe di medici specialisti altamente qualificati, in grado di sostenere i pazienti durante tutto il percorso medico-sanitario: ogni branca collabora con le altre per garantire una diagnosi completa e su misura, che permetta al paziente di avere una sola struttura di riferimento per l’esecuzione degli esami e per l’attuazione del proprio percorso di cura. Ogni mese proponiamo ai nostri pazienti checkup promozionali per venire incontro alle esigenze di ciascuno e per diffondere al meglio l’importanza della prevenzione.  La sezione di diagnostica per immagini permette di eseguire grazie all’uso di macchinari appositi e certificati tutti gli esami afferenti alla radiologia tradizionale e, per coloro che non possono venire nei nostri studi, Poliambulatorio Da Vinci propone anche il servizio di radiologia domiciliare.  A partire da settembre 2017 è stata inaugurata una sezione di chirurgia generale, il cui direttore è il dottor Gino Giuseppe Giuri, e che in breve tempo è diventata un punto di riferimento per tutti coloro che devono eseguire piccoli interventi in regime ambulatoriale.

Radiologia Ciarpaglini


Nata negli anni Sessanta a Viterbo, ancora oggi Radiologia Ciarpaglini ha mantenuto lo stesso nome del professore Luigi Ciarpaglini che fondò il primo studio e che da molti viterbesi è ricordato per la sua professionalità.
La struttura sorge in centro città ed è quindi facilmente raggiungibile sia con mezzi privati sia con i bus. Punto di forza di Radiologia Ciarpaglini è la diagnostica per immagini: ecografie e radiografie sono eseguite da personale altamente qualificato attraverso macchinari che sfruttano le ultime tecnologie in ambito medico per garantire la massima precisione.
La salute e la tutela dei pazienti sono per noi al primo posto: per tale motivo abbiamo scelto di abbattere qualsiasi barriera architettonica e facilitare l’accesso anche ai pazienti disabili.