“RADIOLOGIA DOMICILIARE.”

— Gruppo Da Vinci Civita Castellana—

Radiologia Domiciliare

Attivo dal 2017 il servizio di Radiologia domiciliare nasce per avvicinare ancora di più Poliambulatorio Da Vinci Civita Castellana alle necessità dei propri pazienti.

L’RX domiciliare è un servizio che consente di effettuare esami di tipo radiologico direttamente presso l’abitazione del paziente o la struttura in cui si trova.

Poliambulatorio Da Vinci è tra i pochi professionisti delle radiografie a domicilio nell’intero territorio laziale, dotati di apparecchiature radiologiche domiciliari di ultima generazione, per offrire attraverso i raggi X (RX) una valutazione diagnostica radiologica immediata.

Gli specialisti messi in campo, per il servizio di radiologia domiciliare, garantiscono il massimo della ricercatezza tecnologica con macchinari digitali ad alta risoluzione e a bassissima esposizione alle radiazioni, per offrire un servizio di primissimo livello su tutta la provincia e non solo.

Tale attività è rivolta a tutti, con maggiore riguardo ai pazienti geriatrici, oncologici e psichiatrici o comunque a coloro che si trovano in condizioni tali per cui il trasferimento al Poliambulatorio risulterebbe difficoltoso.

La nostra struttura mette a disposizione un apposito macchinario posto su un mezzo di trasporto dedicato: il servizio va prenotato con almeno un giorno di anticipo e il referto è pronto in sole 24 ore.

Il personale, altamente qualificato, raggiungerà il paziente e si occuperà di tutto affinché l’esame venga svolto nella maniera più agevole possibile e senza stress per il paziente.

Per qualsiasi informazione riguardo al servizio di RX domiciliare, si può contattare la segreteria del Poliambulatorio Da Vinci al numero 0761.549479 oppure scrivere una mail all’indirizzo: info@gruppodavinci.it

I vantaggi della radiologia domiciliare:

  • Il paziente non è costretto a sottoporsi a spostamenti difficoltosi che spesso aggravano le condizioni di salute;
  • Il paziente può godersi la tranquillità della propria casa, circondato dai propri cari;
  • Si favorisce il rapporto di fiducia tra paziente e professionista.