TRASPARENZA

Nella seguente sezione Trasparenza sono pubblicati i dati e le informazioni previste dal Decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni”, revisionato e semplificato dal Decreto legislativo n. 97 del 25.05.2016 “Revisione e semplificazione delle disposizioni in materia di prevenzione della corruzione, pubblicità e trasparenza, correttivo della legge 6 novembre 2012, n. 190 e del decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33, ai sensi dell’articolo 7 della legge 7 agosto 2015, n. 124, in materia di riorganizzazione delle amministrazioni pubbliche”.

Bilancio

In base all’articolo 116 del TUIR, i soci, tutte persone fisiche, di Società a responsabilità limitata possono esercitare l’opzione (vincolante per un triennio) per la tassazione per trasparenza, in luogo della modalità ordinaria, secondo le regole stabilite dall’articolo 115 del TUIR.

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Liste d’attesa:

La Struttura è suddivisa in tre branche operative:

  • La prima riguarda la Diagnostica per immagini, e prevede, per la Radiologia tradizionale e le Ecografie un tempo medio d’attesa di dieci giorni (considerando anche le tempistiche per le prestazioni in convenzione col SSN);
    Per la Risonanza Magnetica Nucleare, essendo previsto dalle norme della Regione Lazio la necessità di garantire la continuità assistenziale delle prestazioni nei 12 mesi dell’anno, i tempi di attesa sono mediamente di circa 10 giorni;
  • La seconda branca, che riguarda le Visite specialistiche, prevede una gestione delle liste di attesa che dipende dalla disponibilità di fare ambulatorio da parte dei medici specialisti. Per cui i tempi di chiamata normalmente non superano i 15 giorni.
  • La terza branca riguarda l’Ambulatorio di Endoscopia Digestiva, in questo caso i tempi di attesa sono mediamente di sette giorni.

La richiesta di erogazione dei servizi viene da noi gestita, oltre che tenendo conto dell’ordine di arrivo, anche in relazione alla gravità della patologia, all’urgenza del trattamento stesso ed ai criteri di priorità eventualmente segnalati dal Medico prescrittore.

Presentazione della struttura

POLIAMBULATORIO DA VINCI SRL

LEGALE RAPPRESENTANTE: ALESSANDRO BELFI

DIRETTORE SANITARIO: DOTT. LUIGI BONI

DIRETTORE TECNICO LABORATORIO ANALISI: DOTT.SSA MARCELLINI ANNA MARIA

Attività svolte dalla struttura

Poliambulatorio Da Vinci Civita Castellana
Via Francesco Petrarca snc
c/o Cittadella Della Salute
01033 Civita Castellana (VT)
Tel. 0761.549479
E-mail info@gruppodavinci.it
NUMERO AUTORIZZAZIONE: 109 519000 – Delibera n. 256 del 03/05/2022

Poliambulatorio Da Vinci Viterbo
Via Lega dei Dodici Popoli, 27
Quartiere Santa Barbara
01100 Viterbo
Tel. 0761.304979
E-mail: viterbo@gruppodavinci.it
NUMERO AUTORIZZAZIONE: 109 069301 – Delibera n.558 del 14/07/2022

Consulta la nostra Carta dei Servizi

La società nel corso dell’anno 2020 ha ricevuto aiuti di Stato e aiuti de Minimis soggetti all’obbligo di pubblicazione nel “Registro nazionale degli aiuti di Stato” di cui art. 52 L.234/2012

La società nel corso dell’anno 2021 ha ricevuto aiuti di Stato e aiuti de Minimis soggetti all’obbligo di pubblicazione nel “Registro nazionale degli aiuti di Stato” di cui art. 52 L.234/2012